Nashi event, my experience


Sabato 4, per l'apertura dei saldi, a Parma i negozi hanno tenuto aperto fino a mezzanotte. Bello direte voi. Peccato che alle 10 di sera ci fossero ancora 34 gradi. Sono stati quei torridi giorni in cui non tirava una bava d'aria a nessun ora del giorno o della notte.
Ma noi fashioniste non ci facciamo scoraggiare da così poco!
In occasione della notte dei saldi lo store di Nashi Argan in collaborazione con EWE events ha organizzato un incontro con pubblico e stampa per presentare il suo straordinario prodotto.
Make up artist e parrucchieri professionisti mi hanno spiegato tutti i segreti dell'Argan, presentandomi la linea viso, corpo, capelli e sole della Nashi. Nashi Argan è un'azienda che produce prodotti I prodotti della linea sono arricchiti da una preziosa combinazione di elementi naturali di origine bio certificata: Olio di Argan biologico e Olio di Lino biologico, privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni.
La linea capelli, che è la più conosciuta, è costituita da shampo, balsamo, olio, maschera profonda e balsamo istantaneo senza risciaquo.
I prodotti sono adatti a qualsiasi tipo di capello, perchè sono studiati per curare e ristabilire il ph della cute, basta scegliere tra questi prodotti i più indicati per noi.
La linea viso corpo è composta da siero per il viso, scrub viso, sapone scrub corpo, balsamo per le mani, crema per il corpo e l'olio.
E'  proprio di quest'ultimo che vorrei parlarvi: io non amo molto gli oli, ma questo mi ha assolutamente conquistato. Appena steso sul mio braccio in 5 secondi era completamente assorbito e la mia pelle era liscia e asciutta ( ovviamente per quanto potesse essere asciutta con quelle temperature...).
L'evento si è svolto in maniera direi perfetta, tutto lo staff è stato gentilissimo e disponibile a rispondere a tutte le mie domande, la make up artist e esperta di problemi di pelle mi ha dato utilissimi consigli per la mia pelle delicata e con un principio di cuperose.
Stefania Chiarini di EWE events è stata come sempre magnifica nell'orchestrare questo incontro, e ora  non mi resta che testare i prodotti che ho ricevuto al termine della mia visita: uno shampoo, un siero per il viso, un campione prova di olio secco, uno della maschera profonda e uno di balsamo.
Vi lascio con alcune immagini dell'evento










Nara di Opposés Complémentaires

la linea soilare

io con le ragazze dello staff


Io con la bellissima Stefania Chiarini




Nara e l'hair stylist




I miei prodotti, non vedo l'ora di testarli!!



Etichette: , , , ,