MyPersonalStyle: Elisa


In questa rubrica intervisterò ogni volta una ragazza diversa, non necessariamente una blogger, solo una ragazza come noi che vive nel mondo vero e ama la moda.


E voi mie lettrici siete invitate a confrontarvi con lei, con apprezzamenti o eventuali consigli e opinioni.

Oggi è la volta della blogger nonchè mia cara amica Eli di my magic wonderland, creatrice di un ottimo blog di make up, ricco di spunti e recensioni molto utili e chiare, e posso assicurarvi che Eli è davvero un'appassionata di make up e di tutto quello che vi orbita attorno!!!
Ma lasciamo a lei la parola!
Ciao a tutti,mi chiamo Elisa,ma qui sul blog ho deciso di dare il nome di mymagicwonderland perchè sono un amante dei libri di favole,in particolar modo di alice nel paese delle meraviglie e poi qui sul mio blog c'è un po tutto il mio mondo fatto di makeup,smalti,abiti,borse,giornate di shopping e tag carini che spesso prendo da altre blogger che seguo.


Questo blog è nato come un diario in cui scrivere le mia annotazioni,le mie opinioni e i mie sfoghi e poterli scambiare con altre ragazze, che magari hanno gusti simili ai miei o semplicemente sono curiose come me.
Adoro il fatto di leggere e prendere ispirazioni da altre blogger e che altre blogger ascoltino i miei consigli;è come avere il mio personale gruppo di ispirazione e consiglio.
Queste sono alcune foto che mi aveva fatto un amica con la passione per la fotografia tempo fa per uno shooting a tema pin up!Ho adorato tutti gli scatti e le risate che ci siamo fatte tra uno scatto e l'altro.



Da quanto tempo sei una blogger?
 Sono una blogger da quasi un anno,ho aperto il mio blog a febbraio così per gioco e poi mi sono lasciata travolgere dal vortice di curiosità e voglia di chiacchierare che mi ha presa e non sono più riuscita a smettere!
Come mai hai deciso di aprire un blog?
 Ho deciso di getto,come faccio spesso anche nella vita,et voilà, detto fatto!
Che tipologia di blog ti piace leggere?
Mi piacciono le blogger che mi propongono novità che io magari non conosco e adoro quelle che mi propongono dupe economici di makeup,abiti,accessori etc. In un mondo in cui dobbiamo sempre più far caso a quello che spendiamo cercare di risparmiare non rinunciando a nulla è un buon metodo!
Il paio di scarpe acquistato o che avresti voluto acquistare.
L'ultimo paio di scarpe che avrei voluto acquistare sono stivaletti neri con la zeppa nascosta all'interno.Peccato che il mio numero fosse l'ultimo paio e avesse una macchia in punta.


Gonna o pantaloni? 
 Gonna...sebbene chi mi conosca da anni sa che non ho portato nemmeno una gonna fino a 23/24 anni.
Più che gonne amo i vestitini stretti in vita e larghi sui fianchi stile 50's. 


 Segui le regole della moda del momento o hai uno stile personale? 
 Diciamo che prendo ispirazione ma poi cerco di metterci del mio...magari un piccolo accessorio che faccia intuire il mio stile e il mio modo di essere.

La tua collezione preferita tra le sfilate Fall Winter 2012 2013
La mia collezione preferita tra le sfilate Fall Winter 201 2013 è Valentino!
Sono tutti capi stupendi che indosserei senza problemi! Anzi se qualcuna trova dei doupe economici mi avvisi,grazie !




il tuo make up essenziale 
 Oddio tutto è essenziale per me nel makeup! Pennelli ,prodotti adatti al mio tipo di pelle,creme viso,sieri,anti rughe,pinzette,ombretti,cipria matt,fondotinta leggero ma coprente..insomma tutto deve essere perfetto !


collane e bracciali:discreti e classici o grandi e protagonisti del look? 
Posseggo di tutto ma spesso metto cose più discerete perchè quelle esagerate le tengo per le occasioni speciali (che spesso non arrivano mai).Un accessorio che amo è il cerchietto!Ne ho tantissimi e li indosso spesso.

Qual'e la tua icona di stile di oggi : Dita Von Teese,favolosa fashion icon dallo stile vintage e dal sex appeal infinito!
qual'è la tua icona di stile di sempre
 Marilyn Monroe,la sua bellezza in netto contrasto con la sua fragilità d'animo sono un elemento che mi affascina ogni giorno sempre più!


La mia mail è mymagicwonderland@hotmail..it



se siete interessate a comparire in questa rubrica scrivete a : paolababydoll@libero.it

Etichette: , , , , , ,