MyPersonalStyle:Francesca

In questa rubrica intervisterò ogni volta una ragazza diversa, non necessariamente una blogger, solo una ragazza come noi che vive nel mondo vero e ama la moda.
E voi mie lettrici siete invitate a confrontarvi con lei, con apprezzamenti o eventuali consigli e opinioni.

Ecco Francesca, una blogger con le idee chiare e non solo sulla moda ma anche su molte altre cose!Una blogger talentuosa con un blog interessante e molto vario!Ma lasciamo senza indugi a lei la parola!

Sono Francesca, 27 anni e un amore incondizionato per la moda.
Odio l'arroganza. Le Hogan, peggio ancora se abbinate con pantaloni stretch. I piumini lucidi e colorati. L'apatia . I capelli poco curati. L'ultima visita di Whatsapp. L'Italia dei nostri giorni. I ragazzi con il borsellino a tracolla. Il "sto arrivando" al posto di qualunque semplice "sa"dell'I-phone. Io che continuo a mangiarmi le unghie. Gli esperimenti sugli animali. Il perbenismo. Gli struccanti che non struccano. I sandali per uomo.
Però amo i Radiohead. Il rumore dei tacchi sulla parquet. Desidero la Chanel 2.55. E credo che il mondo sarebbe un posto migliore se la nutella non facesse ingrassare.


 
Da quanto tempo sei una blogger?
  1. Ho aperto il blog circa un anno fa. 
     
    Come mai hai deciso di aprire un blog?
     
  2. Fin da piccola, mi divertivo a scrivere delle storielle. A volte era per le marionette, altre con personaggi totalmente inventati. Insomma ho avuto da sempre la passione per la scrittura e per la lettura. Crescendo un altro amore ha fatto capitolino nel mio cuore: la moda. E come una lampadina che sia accende, quando meno ci credi, ho pensato che l’apertura di un blog, mi avrebbe permesso di coltivare entrambi le passioni.
     
    Che tipologia di blog ti piace leggere?

  3. Ho una preferenza per i blog ben scritti, e curati dove è possibile respirare la presenza di una forte personalità. Ultimamente noto,la nascita di blog che tra di loro sono copie, bè quelli non mi piacciono.

     
    l'ultimo paio di scarpe acquistate o che vorresti acquistare

  4. Questa domanda è perfetta per colmare un dubbio. Ho visto un paio di stivali su Asos ma sono ancora indecisa se prenderli…che ne pensate?
Gonna o pantaloni?

5.Bè scegliere tra gonna o pantaloni è un po’ come fare una scelta tra la 2.55 Chanel e la Birkin Hermes. Li amo entrambi. E sarebbe fantastico averle tutte e due. Cerco di adeguare il mio abbigliamento a luogo, al momento e alle esigenze di giornata.

  La tua collezione preferita tra le sfilate Fall Winter 2012 2013

6.Mi è piaciuta molto la nuova collezione di Frida Giannini per Gucci. Colori allegri, modelli eleganti e molto femminili. 

 

il tuo make up essenziale

7.Ho un grave problema: le occhiaie. Non posso fare a meno del mio correttore aranciato. Seguono fondotinta, eyeliner, blush, e un tocco di mascara. Un make up fresco, giornaliero e molto semplice da eseguire;
 
Qual'e la tua icona di stile di oggi
8.La It girl del momento che preferisco è Olivia Palermo. Credo che sia la perfetta dimostrazione del principio “less is more”

 
qual'è la tua icona di stile di sempre 

9. E’ l’icona di molte donne, sarà banale ma personalmente amo il sorriso, la semplicità e la personalità di Audrey Hepburn.

Se avete qualsiasi dubbio in fatto di stile e avete una voglia disperata di parlare di cose frivole mi trovate qui:
Blog :eccentricvintage
e-mail: mafra86@hotmail.it
fb: francesca masucci (profilo personale)
pagina del blog fb teacup&style link :qui
Sto partecipando al contest di Grazie “blogger we want you”. Se volete aiutarmi a realizzare il mio sogno premete sul link e votate premendo sul cuoricino vicino al mio viso
http://blogger.grazia.it/blogger?id=299&thx=1

votatela votatela votatela!!

Etichette: , , , , ,